yelena.tsigler@gmail.com | Telefono: +39 320 776 0895

Servizi

Cosa posso fare per Te:

Lo scopo principale del mio lavoro è accompagnare le persone di ritrovare la bellezza, di diminuire i dolori, di ritrovare la propria strada, imparare a conoscere il corpo e ascoltarlo, di prendersi cura di se stessi, di avere ambizioni di vivere a lungo e in salute, prevenire l’invecchiamento in modo profondo impegnandosi tutti i giorni.

La medicina tradizionale cinese è un mondo da scoprire, una volta entrata non vuoi più uscire, perché ti offre opportunità di sostegno ogni giorno: quando sei raffreddata, quando hai il dolore, quando sei stanca e esaurita, quando sei triste e depressa, quando ti senti pesante e gonfia, quando hai il ciclo irregolare e pure quando ti vedi brutta nello specchio perché hai acne o stai invecchiando.

Io ti aiuto a fare i primi passi, di sentirti leggera, di saper muoversi e non avere paura e poi ti insegno a camminare da sola praticando tutte le tecniche che conosco a casa per rinforzare la tua energia, il tuo sistema immunitario, per fare fluire le tue emozioni che una delle cause principali di malessere psicofisico.

Metodo Guasha

Guasha

È una tecnica complementare
del massaggio Tuina
della medicina tradizionale.

massaggio tuina face

Tuina Face

Il massaggio Tuina Face e una unione tra le manovre del massaggio tradizionale cinese e stimolazione del agopunti.

Moxibustione YT Studio

Moxibustione

Consiste nella diffusione del calore ottenuto dalla combustione della lana di Moxa sui punti della superficie cutanea interessata.

massaggio tuina

Tuina

Andiamo a trattare l’energia di una persona,
stimolando alcune parti del corpo
mediante l’utilizzo delle mani.

Coppettazione

Coppettazione

E’ una pratica  in grado di mobilitare le forme di ristagno del corpo, rilassando muscoli e anche tensioni psichiche.

Linfodrenaggio

Linfodrenaggio

Un tipo di massaggio praticato nelle zone del corpo con un’eccessiva riduzione della circolazione linfatica e una stagnazione di liquido.

YT METHOD nasce dall’unione delle mie due esperienze di vita, due passioni: l’estetica e la medicina tradizionale cinese.

È un approccio di sinergia, che tratta problematiche del viso (pelle sensibile, acne, pelle secca, pelle impura) e si focalizza soprattutto sulla prevenzione dell’invecchiamento e correzione dei suoi sintomi come rughe, perdita del tono della pelle e del contorno della faccia, flaccidità, borse sotto gli occhi ecc.

Nella medicina tradizionale cinese i sintomi parlano, sono manifestazioni degli squilibri energetici, sono collegati ai problemi interni, come foglie dell’albero che rispecchiano lo stato di salute delle radici. Di conseguenza per trattare le bisogna agire in profondità e disporre di un programma completo che integra i trattamenti del viso con i massaggi.
Il mio metodo è il risultato di studi di tante tecniche della medicina tradizionale cinese con approccio olistico, cioè trattare l’esterno (viso) e l’interno (corpo).

Il metodo comprende:
– la coppettazione sulla schiena (stimolare i punti degli organi lungo la colonna vertebrale)
– Holographic meridian scraping therapy (stimolare i punti olografici sulla testa e sul corpo per migliorare la funzione di eliminazione delle tossine e per stimolare le difese immunitarie)
– massaggio al viso con il guasha, coppette e Ago cutaneo
–  massaggio del cuoio capelluto, collo e décolleté.

Grazie ad un azione completa i risultati sono molto efficaci e duraturi.

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.